«Nel mondo di oggi c'è grande sete di Cristo e della libertà che Egli solo ci offre. Nelle case cattoliche e nella parrocchia i nostri fratelli devono trovare le fonti di acqua viva, le fonti di grazia divina, le fonti del Magistero della Chiesa e dei Sacramenti, specialmente, la Penitenza e la Sacra Eucaristia, che possono estinguere la sete spirituale di un mondo tristemente secolarizzato» (Cardinal Leo Raymond Burke, 26 Dicembre 2010)

martedì 29 novembre 2016

Il Cardinal Burke offrirà una Messa Pontificale nella Forma Straordinaria il prossimo 10 dicembre


Il Cardinale Raymond Burke offrirà una Messa Pontificale nella Forma Straordinaria il prossimo 10 dicembre presso il Santuario di Nostra Signora di Guadalupe, da lui fondato. Questa sara la prima Messa Pontificale celebrata nella forma straordinaria che si terrà presso il Santuario.  La celebrazione inizierà alle ore 11:00 e il card. Burke sarà assistito dai sacerdoti dell'Istituto di Cristo Re, la Fraternità Sacerdotale di San Pietro e da sacerdoti della Diocesi di La Crosse. La Messa sarà organizzata dall'Associazione Una Voce di La Crosse. Il Santuario si trova a La Crosse, in Wisconsin, al n. 5250 di Justin Rd. La Messa è aperta al pubblico.  Burke è uno dei più difensori noti dell'ortodossia cattolica e della tradizione liturgica.
Cardinal Raymond Burke will offer a Pontifical High Mass in the Extraordinary Form on December 10 at the Shrine of Our Lady of Guadalupe, which he founded. This is the first-ever Extraordinary Form Pontifical Mass to take place at the Shrine. It will begin at 11:00 a.m. Burke will be assisted by priests from the Institute of Christ the King, the Priestly Fraternity of St. Peter, and the Diocese of La Crosse. The Mass is sponsored by Una Voce of La Crosse. The Shrine is located at 5250 Justin Rd., La Crosse, Wisconsin, 54601. Its website can be viewed hereThe Mass is open to the public.  Burke is one of the most well-known defenders of Catholic orthodoxy and liturgical tradition. 
Fonte: https://www.lifesitenews.com/pulse/cardinal-burke-to-offer-high-latin-mass-in-wisconsin-dec.-10

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.